Data:
19 Giugno alle ore 19:00

Location:
Associazione Latinoamericana di Cremona,
Via Gioconda 3,
Cremona


Secondo appuntamento del ciclo de “La musica ritrovata – Per la promozione dei giovani artisti cremonesi”.

Quello dello spettacolo dal vivo è stato senza dubbio uno dei settori maggiormente colpiti dalla pandemia di Covid-19. Anche a Cremona – la città della musica – la programmazione culturale e musicale ha subito una battuta d’arresto considerevole. Per questo, Alac apre le porte dell’Associazione alla città, con un programma di 5 appuntamenti per dare spazio ai giovani talenti locali.
Secondo appuntamento: IUMAN
Simon Borchardt, in arte IUMAN, classe 1998, è un rapper cremonese. Inizia il suo percorso musicale nel 2013 con una serie di progetti con il nome di Zayman. Nel 2018 viene pubblicato il suo primo progetto ufficiale con Zay & the Brazzorv dal titolo Caricature EP; successivamente, nel 2019 pubblica il singolo Respira feat. D-Verse per la label indipendente Bounce Records e con il supporto di Macro Beats.
Dopo il lockdown la sua produzione assume una chiave diversa, più diretta e legata alle origini della propria storia di scrittura, con una serie di singoli pubblicati a fine 2020, tra cui “Lockdown” e “Io non sono”.
Ingresso fino ad esaurimento posti disponibili con tessera Alac.
Last modified: 7 Giugno 2021